Spazio alla formazione con il corso ESI 2.0 - Idir

Esi Tronic Bosch

Spazio alla formazione con il corso ESI 2.0

In un mercato così eterogeneo e complesso come l’automotive, sono sempre più richieste conoscenze tecnologiche, capacità di imparare nuovi linguaggi, flessibilità mentale e apertura alle novità. La formazione continua e l’aggiornamento professionale delle risorse umane consentono di migliorare in modo importante il livello di motivazione del personale, l’intero clima aziendale,  l’efficienza e la produttività dell’azienda.  Coinvolgere il proprio staff in percorsi di formazione e aggiornamento permette loro di sentirsi parte integrante di una squadra. Fornire loro gli strumenti  e le conoscenze per migliorare e svolgere al meglio il loro ruolo è un modo per rinvigorire l’intero sistema-azienda. Far crescere le persone è una scelta vincente, perché  in un mercato sempre più competitivo, è ancora  l’eccellenza delle persone a fare la differenza.

Noi di IDIR siamo convinti che la formazione apporti un enorme valore aggiunto alle persone così come alle organizzazioni ed è per questo motivo che il 23 Febbraio abbiamo aperto le porte a tutti i ricambisti partner per offrire una giornata gratuita di formazione. Il corso si è tenuto presso la sala meeting IDIR ed ha avuto come protagonista il software ESI 2.0. Ad illustrare le potenzialità della tecnologia Bosch è stato l’ing. Antonio Rotunno, che di fronte alle officine presenti, ha presentato uno dei software più diffusi al mondo, con una copertura di oltre 230.000 veicoli di 150 diversi costruttori. Un strumento efficace che non solo permette di effettuare la diagnosi delle centraline ma che è fornito di un’eccellente ricerca guasti e che costituisce un valido supporto per l’esecuzione di riparazioni rapide e sicure. Questa multifunzionalità consente a ESI[tronic] 2.0 di far risparmiare tempo e di aiutare l’autoriparatore nella risoluzione dei problemi.

Per sottolineare il nostro impegno nel diffondere la cultura della formazione continua e costante, vi consigliamo di visitare il sito www.idir-tech.it, all’interno del quale troverete tutte le informazioni relative al nuovo servizio IDIR-Tech.

Corso Esi 1

Corso Esi 2

Corso Esi 3

Corso Esi 4

Corso Esi 5

Corso Esi 6

Corso Esi 8

Corso Esi 9

Corso Esi 10

Corso Esi 11

Corso Esi 7