Usato smile

Buon compleanno Usato Smile

E’ ormai abbastanza evidente che il mercato delle auto usate è in continua crescita. Il +6% registrato nel 2015 è un dato che conferma la forte propensione degli automobilisti verso vetture di seconda mano. Per questo motivo Bosch, forte della sua competenza, ha lanciato nel 2015 Usato Smile: un servizio di qualità che permette agli autoriparatori professionisti della rete officine Bosch Car Service di emettere un certificato di qualità che attesti le reali condizioni dell’auto al momento della compravendita.

Con il rilascio del certificato Usato Smile il tecnico Bosch Car Service fornisce una stima delle eventuali spese che devono essere sostenute sul veicolo. Vengono quindi segnalati possibili interventi di riparazione o manutenzione necessari a garantire un funzionamento efficiente dell’auto e salvaguardare la sicurezza degli automobilisti.

Il certificato in questione comprende oltre 200 accertamenti accurati che conferiscono alle trattative chiarezza e trasparenza. Connettendosi al sito www.usatosmile.it, inserendo il numero certificato presentato dal venditore e la targa dell’auto è possibile constatare le reali condizioni del veicolo.

A oggi sono 870 le officine Bosch Car Service in tutta Italia che offrono questo servizio. Infine, nei Bosch Car Service, è possibile acquistare una serie di servizi aggiuntivi, come l’assistenza stradale, la duplicazione delle chiavi del veicolo e l’estensione di garanzia con cui l’automobilista, in caso di guasti, sarà sollevato da tutti gli interventi di riparazione coperti per un periodo che va da 12 ai 36 mesi.

Se sei un ricambista e ti interessa candidare alcuni dei tuoi clienti a far parte del network Bosch Car Service, non ti resta che chiedere maggiori informazioni al tuo agente di riferimento.

Di seguito il video che spiega in maniera semplice il funzionamento del servizio.